[—<3—]

Ultimamente mi viene spesso da pensare ai ragazzi con cui sono stata prima di G. Non so perché..penso che sia perché quando li ho conosciuti ero così debole che mi sono fatta trattare davvero male, e adesso vorrei avere una rivincita su di loro, anche se qualche soddisfazione me la sono già tolta!!!!

Quando ripenso a come mi sentivo vuota e triste prima di lui mi viene davvero paura. Paura di tornare a stare così se ci dovessimo lasciare perché lui è stato come acqua… è entrato in tutti i granellini di sabbia della mia vita e li ha pervasi di gioia!!!
Davvero..capita adesso che sono triste ma mai perché mi sento sola oppure abbandonata, mi ha riempito il cuore così tanto!!! Secondo voi è normale sentirsi così??? Io ho tanta paura..mi chiedo se sono cresciuta io e so come affrontare le situazione quindi conto molto su me stessa o se è perché so che lui c’è sempre per me!!! Magari potesse durare tutta la vita. E  se ci dovessimo lasciare?? Perderei in primis il mio migliore amico e poi tutto il resto..

Tutti coloro che mi hanno soffrire prima di lui non erano maturi e non erano nemmeno uomini. Mi hanno creato problemi a fidarmi degli altri ed anche ad affezionarmi. Ma grazie a G ho scoperto cose che pensavo esistessero solo nelle favole..invece no!!!

Rispondi

