Complic(dist)anze.

wef

Ci sono stati momenti della mia vita in cui avrei dato qualsiasi cosa per sentirmi dire da qualcuno una cosa del genere.
Ora sono qui, in questa stanza ed in questa città così bella ma anche così lontana da lui.
Una nuova me, in una nuova città, con nuovi amici e tra questi amici, una persona più speciale di tutti.

Io sono felice con il mio ragazzo, molto. Ha portato una gioia ed una felicità indescrivibili nella mia vita e, dopo anni, niente per me è cambiato, anzi.. ogni volta che sto con lui mi chiedo come sia possibile.
Ora però… io sono in Erasmus e lontana, fino a qualche mese fa le cose andavano piuttosto male e volevo solo tornare in Italia.. ora, invece, le cose sono cambiate.
Inutile dire come mi senta in questo periodo della mia vita, sento che sto lì lì per fare una cazzata e mi fermo sempre sulla linea prima dello strapiombo. Spero di non oltrepassare mai quella linea finché sarò qui, se capite quello che voglio dire.

C’è una persona meravigliosa che mi aspetta, una persona che rispetta i miei spazi, che mi ha sempre lasciata libera di fare quello che voglio, che ha pazienza, che mi conforta, mi sorregge, mi ama e basta. Una persona che vuole un futuro, una casa, una famiglia. E la stragrande maggioranza di me vuole questo.

Poi c’è una piccola parte di me che conosco bene, quella ribelle, quella che si pone mille domande, curiosa, interessante, quella che vorrebbe, appunto, solo perdersi nel mondo. Ogni tanto poi capita di incontrare un’anima così simile a noi, che comprende quella parte così selvaggia e libera…e… capita che stare lontani senza vedersi per mesi e mesi diventa molto complicato.

Dentro di me ora è tutto così complicato.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...